Partecipa al Foto Social Game su Instagram per vincere la speciale t-shirt!

Interviste

3.10.2019

Arriva la prima novità dell’anno ed é dedicata ai più accaniti sostenitori di Olimpia Matera: il FOTO SOCIAL GAME!
Come vivi la passione per la tua squadra? Il tuo cuore biancoblu impazzisce per l’attesa e poi esplode durante la partita?
Raccontalo con uno scatto o un video su Instagram con l’hashtag #PlayNowConOlimpia e vinci la speciale t-shirt Olimpia Matera 2019.

 

REGOLAMENTO
1. Può partecipare chiunque abbia un account Instagram (NB: il profilo deve essere pubblico), segua il profilo @olimpiamateraofficial e venga a sostenere la squadra al palazzetto (in possesso di biglietto o abbonamento)
2. Il post deve contenere una foto o un video, accompagnato da una caption (didascalia) e dall’hashtag #playnowconolimpia (no stories, no dm).
3. Ogni due settimane, in occasione della partita in casa, sarà premiato l’autore del post ritenuto più coinvolgente e che meglio esprime il sentimento di appartenenza ad Olimpia Matera (su insidacabile giudizio dello staff Olimpia Matera).
4. Il vincitore sarà annunciato sul profilo instagram Olimpia Matera il giorno prima della partita in casa. Dovrà presentarsi il giorno seguente al palazzetto per ritirare il premio durante l’intervallo.