Raduno Olimpia Matera domenica 19 agosto 2018 alle 19.00

La prima presentazione della squadra avrà luogo nella sede della società sportiva in Via Lazazzera a Matera.

Com’è d’abitudine da molto tempo, anche quest’anno avrà luogo, nel mese di agosto, il raduno di presentazione della squadra di pallacanestro dell’Olimpia Basket Matera, che disputerà il Campionato Nazionale 2018/19 di Serie B – Girone D. In particolare, il primo incontro con la Stampa ed i sostenitori avverrà domenica prossima, 19 agosto 2018, alle ore 19,00, nella sede sociale di Via Lazazzera s.n., a Matera.

Oltre a tutti i giocatori che formeranno il roster di quest’anno, ed al coach Agostino Origlio – affiancato dal vice Titto Carone e dai dirigenti del settore tecnico – prenderanno parte all’incontro pubblico i membri del consiglio di amministrazione, il direttore generale Agostino Festa, il direttore sportivo e team manager Cristiano Grappasonni, e tutti i dirigenti del settore operativo.

Fino a questo momento, l’Olimpia ha ingaggiato Renato Buono (4), Pasquale Battaglia (6), Maurizio Del Testa (8), Daniel Datuowei (10), Daniele Merletto (12), Giacomo Sereni (14), Enzo Cena (17) e Matteo De Leone (19). Intanto, proseguono le attività di selezione e prova di altre risorse under.

La presente comunicazione della società sportiva vale anche come invito per la Stampa e per i sostenitori dell’Olimpia Basket Matera.

Commenti

Ultime Notizie

Olimpia Matera, ingaggio per l’under Mancini

02-09-2018
Fortitudo Bologna e Ferrara nel curriculum dell’ala marchigiana, classe 1999. Ieri l’amichevole con Bisceglie a Montescaglioso.  L’under Mario Mancini, ruolo ala piccola, 200 cm. di altezza, nato ad Ancona il 2 ottobre 1999, è la nuova acquisizione dell’Olimpia Basket Matera. Mancini, che vanta esperienze U18 e U20 in Fortitudo Bologna, e U18, U20, C Silver […]