Daniele Serrelli è l’assistent coach dell’Olimpia Basket Matera.

Completato il roster, l’Olimpia Basket Matera annuncia l’assistent coach, che sarà Daniele Serrelli.
Classe 1982, ex giocatore campano, con un passato ad Agro Vesuviano e Battipaglia, è un grande studioso e appassionato di pallacanestro e vanta e diverse esperienze da assistente allenatore, tra le quali quella a Battipaglia, dove è stato nello staff tecnico della squadra di serie A femminile. Sempre a Battipaglia, Serrelli l’anno scorso ha ricoperto nella seconda parte di stagione il ruolo di capo allenatore nel campionato di serie B maschile, dove ha messo in mostra la sua preparazione e la sua professionalità.
Serrelli, che seguirà quotidianamente il lavoro dell’Olimpia al fianco di coach Origlio, si è dichiarato pronto e carico per affrontare questa avventura, al fine di vivere da protagonista questa stagione ai nastri di partenza, dichiarandosi certo di portare nella città dei Sassi energia e ambizioni.

Commenti

Ultime Notizie

Al via la campagna abbonamenti dell’Olimpia Basket Matera

08-08-2019
“L’Olimpia è di tutti”. Su questo motto, ha preso il via la campagna abbonamenti dell’Olimpia Basket Matera. Per i sostenitori della squadra biancazzurra è ora possibile assicurarsi il proprio posto al palazzetto per sostenere in tutta la stagione il grande progetto Olimpia. Due le principali tipologie di abbonamento previste per questa fase iniziale della “campagna […]